Atlahua, il futuro a portata di mano
Anni di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie vedono la nascita di Atlahua, il nuovo brand che proietta il mondo Haute Couture direttamente nel futuro. La volontà di trovare soluzioni concrete ai problemi delle spose di tutti i tempi ha creato una linea innovativa che unisce i tessuti di nuova generazione all’eleganza e leggerezza dei tessuti.
In occasione dell fiera internazionale di Milano Sposa Sì 2017 viene presentata al mondo la linea Atlahua Plus, firmata dalla stilsta Tiziana Modena, con tessuti interamente resistenti all’acqua. La formula, unica e assolutamente originale, non altera la resa finale dei tessuti: la differenza con i tessuti tradizionali non è percepibile alla vista o al tatto. I capi sono leggeri, eleganti, comodi.
Durante la fiera Sposa Sì il brand Atlahua esporrà la Linea Basic, firmata dalla designer del brand, che reinterpreta gli stili dei migliori tessuti tradizionali in modo creativo, unendo passato e presente in creazioni moderne ed raffinate.
Speriamo che non piova!
La pioggia è un elemento naturale fondamentale nelle culture di tutto il mondo; l’acqua, in tutte le sue forme, è la risorsa più preziosa del nostro pianeta. Sebbene sia espressione autentica della natura, la pioggia è anche fortemente temuta nella ricorrenza delle nozze, come ricordano molti proverbi.
Atlahua è la risposta della ricerca tecnologica alle speranze di vedere il proprio abito sempre perfetto nel giorno più importante.