
Cristalli Swarovski: personalizza il tuo abito da sposa
Piccoli cristalli Swarovski prendono vita sul tuo abito come un tatuaggio sulla pelle.
Ecco la grande novità de Le Spose di Carol: creare “magie a fior di pelle”, già viste con pizzi e merletti, ma mai con veri cristalli Swarovski.
“L’idea nasce dalla volontà di rendere unica ogni nostra sposa e di realizzare il più possibile fedelmente l’idea che ha del proprio abito. Le trasparenze a fior di pelle sono un must degli ultimi anni, pizzi e paillettes compaiono in sottilissimi tulle trasparenti adagiati in maniera quasi invisibile sui corpi delle spose, ma questa rappresenta, almeno per noi genovesi una vera novità.”
Veri Swarovski diventano, fiori, stelle, foglie, qualsiasi immagine la sposa voglia riprodurre sulla trasparenza del proprio abito, ad oggi è possibile.
Non solo, i cristalli sono di varie dimensioni e colori, utilizzabili per creare modelli unici.
Si parte dall’idea che diventa disegno: può essere realizzato dalle stylist dell’atelier oppure dalle spose stesse. Si arriva poi alla progettazione ed infine al prodotto finito e incorporato all’abito. Quasi una firma, un accento in più per rendere davvero personale il proprio abito da sposa. Un tocco di magia, che può evidenziare una scollatura sulla schiena, o mettere in risalto le spalle illuminando il viso.
Via alla fantasia, quindi, tra un mare di cristalli colorati e fiori fatti di perline, per un risultato davvero d’effetto.
“Sicuramente una bella novità, – continua Tiziana Modena stylist de Le Spose di Carol, un modo nuovo di reinterpretare le scollature degli abiti e valorizzarle con qualcosa di davvero originale. Il fatto che si possa creare da zero il motivo dominante dell’applicazione, rende poi, tutto più nuovo, unico, diverso. E il fatto che possa farlo la sposa rende il tutto ancora più bello. Recentemente ci è capitata una sposa che ha riportato sulla scollatura un fiore particolare che il fidanzato aveva disegnato e trasformato nell’anello di fidanzamento. Lo abbiamo applicato sulla schiena…purtroppo non abbiamo potuto vedere la faccia del futuro marito alla vista dello stesso fiore ma pare si stata unica!!!”